Ci piace segnalare

Corriamo per Bondo

22 novembre 2017

Corsa per bambini e ragazzi della Bregaglia con raccolta fondi tramite sponsor. Sabato 25 novembre 2017 dalle 15.00 alle 17.30, la merenda è offerta.

Care famiglie della Bregaglia,

impressionate da quanto successo a Bondo, alcune mamme di Maloja e Casaccia hanno avuto l’idea di raccogliere fondi, coinvolgendo i bambini e i ragazzi della Bregaglia. Attraverso del sano movimento, ma soprattutto divertendosi molto, i bambini avranno la possibilità di raccogliere soldi da devolvere in beneficenza per aiutare il paese di Bondo.

Con il sostegno dello Ski Club Maloja, sabato 25 novembre 2017 si svolgerà una corsa ad ostacoli individuale nella sala polivalente a Maloja. I bambini avranno il compito di correre più giri possibili in un determinato periodo di tempo. Prima della gara si faranno promettere da sponsor (famigliari/amici) una somma di denaro a giro di corsa completato. Terminata la gara, ci saranno dei premi per i corridori con più giri e una gustosa merenda per bambini e genitori. Dopo la premiazione, verranno consegnati i certificati con i giri corsi e i bambini avranno tempo fino all’inizio di dicembre per andare a riscuotere le somme promesse e consegnarle alle responsabili della corsa. In seguito, la somma ottenuta verrà versata al Comune di Bregaglia.

Per questioni organizzative vi preghiamo di comunicarci la vostra presenza entro venerdì 24 novembre 2017.

Per l’iscrizione e maggiori informazioni: Scarica il volantino.

Vi sapettiamo numerosi! Forza corriamo tutti per Bondo!

Martina Giovannini

Notizie in tempo reale

Ci piace segnalare

Per conoscere meglio Ettore Castiglioni

Biblioteche

Le pubblicazioni a disposizione del pubblico nella Biblioteca Maloggia

Corsi

formazione

- Corso di tedesco.
- Serie di incontri: “Allevamento, agricoltura e farmaceutica in Bregaglia oggi come ieri?”

Meme made in Bregaglia

La vignetta della settimana

V52

Guardala.