a-GRit, Comune di Bregaglia, Elezioni comunali, Home

Elezioni comunali di domenica 5 novembre 2017

25 ottobre 2017

//riceviamo e pubblichiamo\\
Tosca Negrini. Presentazione.





Stimati bregagliotti

innanzitutto vorrei ringraziare sentitamente gli elettori e le elettrici che mi hanno dato fiducia il 15 ottobre scorso.
Poi faccio i miei sinceri auguri a Remo Capadrutt per l’eccellente risultato ottenuto. Ho lavorato con Remo per diversi anni in seno al consiglio scolastico SEC/SAP e sono sicura che, in caso di una mia elezione, possiamo collaborare in modo proficuo.

Sono molto legata alla nostra valle e mi sono sempre messa ha disposizione per creare e trovare soluzioni anche in situazioni non facili, per trovare finanziamenti non dei contribuenti ma fuori valle da istituzioni, fondazioni, sponsor e da privati.
Alcuni esempi: per la sciovia Sur Cresta, per la nuova biblioteca a Maloja, per il nuovo tetto della chiesa di Nossa Donna, ben 100’000 CHF per formazioneBregaglia e ben 750’000 CHF per il restauro della chiesa di San Gaudenzio.

Sono anche dell’opinione che bisogna fare il possibile affinché i lavori per il comune vengono attribuiti alle ditte che operano in valle, sostenere il commercio e fare la spesa in valle.
I commenti di Emilio Giovannini non rispecchiano in alcun modo la mia persona. Spero che questi suoi giudizi non influenzano negativamente una vostra valutazione del mio operato.

Se mi date la fiducia, prometto che metterò a disposizione le mie conoscenze, le mie esperienze e farò tutto il possibile nell’interesse del nostro bellissimo comune. Vi invito quindi a recarvi alle urne il 5 novembre e scrivere il mio nome sulla scheda. Grazie.

Cordiali saluti
Tosca Negrini

Notizie in tempo reale

Avvisi

Ora legale

orologio

Nella notte di domenica 31 marzo l’orario andrà portato avanti di un’ora.

Esposizione bovina al Palazzo Castelmur

Bovini

Annullata causa maltempo.

Partecipa al sondaggio

Sondaggio

Irene Giovanoli sta preparando il lavoro di maturità ed invita a partecipare al sondaggio.

Commenti recenti

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

Satira bregagliotta

8krumn

Per sorridere un po’.