a-GRit, Comune di Bregaglia, Elezioni comunali, Home

Elezioni sostitutive per il municipio del 5 novembre 2017

26 ottobre 2017

//riceviamo e pubblichiamo\\
Secondo turno. Dichiarazione congiunta dei candidati Tosca Negrini e Attilio Tam.





Stimati abitanti della Val Bregaglia

durante il primo turno delle elezioni sostitutive per il municipio tenutosi il 15 ottobre 2017, pur avendo ambedue ottenuto un ragguardevole risultato in numero di voti, ci siamo ritrovati nelle ultime posizioni tra i non eletti.

Tuttavia, ognuno di noi, per rispetto nei confronti dei suoi sostenitori, come pure per senso di responsabilità e serietà ha deciso di confermare la propria candidatura anche per il secondo turno.

Lo facciamo con la convinzione che l’attuale esecutivo comunale, nonché il suo sindaco, che a nostro avviso in questi anni hanno lavorato bene, meritano di essere sostenuti e appoggiati nel loro lavoro quotidiano.
Le nostre candidature, indipendentemente dalle appartenenze politiche, sono perciò mosse dalla volontà di dare un contributo costruttivo affinché il municipio del Comune di Bregaglia possa ritrovare la necessaria armonia e proseguire in modo sereno con il lavoro iniziato.

Agli elettori del Comune di Bregaglia ci sentiamo perciò di garantire che, se dovessimo essere eletti in municipio, svolgeremo con impegno e dedizione il nostro compito, nel pieno interesse della popolazione.

Tosca Negrini e Attilio Tam

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.