a-GRit, Home, Società Tiratori Pistola Bregaglia, Sport

Tiro di chiusura STPB 2017

11 ottobre 2017 Nessun commento

Sabato 26 agosto 2017 si sarebbe, secondo programma, svolto il tiro di chiusura 2017. Forze maggiori per non dire apocalittiche hanno deciso altro.

Il Cengalo ha detto no. Marcello e Franco nostri fedeli veterani erano in una situazione molto difficile come tanti altri. Senza esitare, in collaborazione con i nostri amici della STB, abbiamo deciso di posticipare il tiro di chiusura in data migliore.

Il tiro di chiusura è stato recuperato sabato 7 ottobre.
La natura con i suoi bei colori autunnali ci fa da cornice rallegrandoci con una bellissima giornata. Il programma è leggermente snellito sparando solo di pomeriggio. Alla distanza 300m si spara già in mattinata e la brigata di cucina serve a mezzogiorno un ottimo pranzo a base di polenta e cinghiale.

Dopo il caffè alle 13.00 partono i primi colpi di pistola. Molto buona è stata la partecipazione. Alle 17.00 si sono presentate le classifiche e premiati i meritevoli ai tre tiri in programma.
Scarica la classfica.

Colgo l’occasione per ringraziare monitori e cassieri che si sono impegnati per l’ottimo svolgimento e soprattutto tutti coloro che hanno partecipato al tiro.

Prossimo appuntamento sarà la cena sociale che si terrà venerdì 20 ottobre. Informazioni dettagliate seguiranno.

Per STPB
Giovanoli Romano, presidente

Commenta questo articolo








7 + = undici

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.