a-GRit, Comunicazioni SCM, Comunicazioni STPB, Home, Sci Club Maloja, Sport

Corsi di sci alpino, sci di fondo e presciatorie

12 ottobre 2017 Nessun commento

Lo Ski Club Maloja organizza corsi per i ragazzi della Val Bregaglia. Tutto il programma dello Sci Club Maloja.

Cari genitori e cari ragazzi,
anche quest’anno lo Ski Club Maloja organizza dei corsi di sci alpino e di sci di fondo per i ragazzi della Val Bregaglia.


Organizziamo pure pomeriggi presciatori. Vogliamo dare la possibilità ai ragazzi  di prepararsi alla stagione invernale. Questi corsi sono organizzati da giovani monitori dello Ski Club Maloja amanti degli sport invernali.
Tutti i  monitori hanno frequentato dei corsi G+S dove hanno imparato ad insegnare ed a condurre dei gruppi di ragazzi. L’obbiettivo dei corsi è di far divertire i ragazzi, perfezionando la loro tecnica e insegnando loro l’attitudine giusta sulle piste.

I corsi sono offerti a tutti i figli dei membri dello Ski Club Maloja. La tassa d’iscrizione annuale è di 50 Fr per adulto. Automaticamente si diventa pure membri dello Swiss Ski e del Bündner Skiverband.
Genitori interessati a diventar membri possono iscriversi mandando un messaggio di posta elettronica con i propri dati personali e la data di nascita.

I ragazzi che partecipano ai corsi diventano automaticamente membri dello Ski Club Maloja. Fino ai 18 anni non dovranno pagare la tassa membri.

Ringraziandovi per la fiducia e per l’interesse, vi auguro una felice stagione invernale ricca di neve.

Cari saluti
Ski Club Maloja

Scarica il programma presciatoria, Ski Club Maloja 2017.

Scarica il irogramma uscite sci di fondo, Sk i Club Maloja 2017/2018.

Commenta questo articolo








− 3 = sei

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.