a-GRit, Home, Tennis Club Bregaglia

I tornei del Tennis Club Bregaglia

24 luglio 2017 Nessun commento

Tornei categoria allievi e torneo categoria adulti.


Tornei categoria allievi
Si sono svolti domenica 18 giugno i due tornei della categoria allievi, Coppa Banca Cantonale e Coppa Corona, ai quali vi prendono parte i nostri membri del settore giovanile.
La ripetuta buona partecipazione, con una trentina di giovani tenniste e giovani tennisti a contendersi le ambite coppe, e la giornata stupenda sono stati gli elementi principali per la buona riuscita dell’evento. La competizione ha avuto inizio in mattinata con le svariate partite di qualificazione per poi, dopo la dovuta pausa e spuntino dal grill, terminare di pomeriggio con le varie finali. I nostri giovani campioni si sono battuti  in partite spesso molto equilibrate, appassionanti e sempre più di alto livello, a conferma dell’ottimo lavoro dei nostri monitori Marco e Patric. Nel tardo pomeriggio, con la distribuzione delle coppe, dei tanti premi e i vari ringraziamenti da parte del comitato a chi in un modo, o nell’altro, ha contribuito nella riuscita dell’avvenimento, ci si saluta rinnovando l’appuntamento per l’anno prossimo.

Torneo categoria adulti
Si è svolto domenica 16 luglio il torneo della categoria adulti TCB.
I dieci partecipanti si battono in mattinata nelle svariate partite di qualificazione per poter accedere alle partite finali in programma al pomeriggio. Partite finali nelle quali è stato Patric ad avere la meglio, aggiudicandosi così l’ambita Coppa Gonzalez, davanti ad Andrea e Florin.

Un grosso grazie va alla Panetteria Pasticceria Gonzalez di Vicosoprano per il generoso sostegno di questo evento.

Commenta questo articolo








9 + otto =

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.