a-GRit, Home, Società tiratori Bregaglia

Due settimane di fuoco

5 luglio 2017 Nessun commento

Durante gli ultimi 15 giorni alcuni tiratori della Società Tiratori Bregaglia hanno partecipato ai tiri cantonali di Berna, Zugo ed Argovia. I risultati ottenuti sono da incorniciare.

I risultati raggiunti in giro per la Svizzera devono poter trasmettere a tutta la popolazione di Bregaglia fierezza e di pari fare conoscere la Valle in tutta la nazione.

Riassumiamo in berve gli eventi
Al tiro Cantonale bernese hanno partecipato otto nostri associati, di cui sei hanno sparato per la maestri, quattro l’hanno ottenuta. Rafael con i suoi 554 punti è stato il migliore dei nostri, a seguire Mattia 549 punti, Attilio 542 punti e Christian 541 punti.

Guarda la galleria immagini.

Allessandro nel Nachdoppel ha totalizzato 978 punti con i miglior 10 colpi dei 48 sparati, ottenendo così un risultato che gli ha permesso si classificarsi al quinto rango. Mattia nel Ehrengaben con 195 punti si è posizionato al nono rango.
Attilio con 60 punti  (massimo 6 volte 10) al 2 posto su 4’386 partecipanti. Ottimo pure il risultato di sezione di Tam con i 95 punti ottenuti.

Nel tiro Cantonale argoviese i due partecipanti, Adamo e Attilio, hanno ottenuto la maestria.

Al tiro del Canton Zugo ancora Attilio ed Adamo hanno ottenuto la maestria. Tam ha fatto stravedere, una serie da 98 punti nella maestria (nove volte 10 una volta otto) e un’eccellente serie di 58 punti e 57 punti su 60 nelle altre due serie sparate.

Scarica e guarda i risultati.

Prossimo appuntamento il tiro del Canton Glarona che si disputerà ad agosto ed a cui parteciperanno 5 dei nostri tiratori.

Per STB
A. Tam

Da destra: Attilio ed Adamo

Commenta questo articolo








× tre = 3

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.