a-GRit, Home, Società tiratori Bregaglia

Campionati svizzeri

14 giugno 2017

Sabato 10 giugno si è concluso anche il primo girone dei Campionati svizzeri. Ricordiamo che l’anno scorso a Thun ci si è classificati al 6° rango.

Motivati abbiamo cercato di dare il massimo per poter qualificarci alle semifinali, le quali si terranno durante il mese d’agosto.  Anche se la partecipazione è stata inferiore a quella del 2016 i 19 partecipanti hanno ottenuto un ottimo risultato. La media di 94,662 punti ci permetterà di raggiungere le semifinali.

Scarica la classifica.

Mercoledì 14 giugno al poligono Dre Mota si sparerà invece il primo turno dei Campionati svizzeri di gruppo, la medaglia di bronzo ottenuta a Coira fa ben sperare per le qualificazioni.

In Svizzera si sono qualificati per questo primo girone i migliori 600 gruppi. Questi ora vengono suddivisi in 125 selezioni composti da 5 gruppi. I migliori 125 si qualificano.

I nostri gruppi sono stati composti più, o meno, come al solito, in base alla forma dei tiratori. Non ci si dovrà però  meravigliare se per una volta Bregaglia 1 farà la barba al famoso Bregaglia 2. Il verdetto lo conosceremo  in settimana.

A. Tam

Notizie in tempo reale

Avvisi

Ora legale

orologio

Nella notte di domenica 31 marzo l’orario andrà portato avanti di un’ora.

Esposizione bovina al Palazzo Castelmur

Bovini

Annullata causa maltempo.

Partecipa al sondaggio

Sondaggio

Irene Giovanoli sta preparando il lavoro di maturità ed invita a partecipare al sondaggio.

Commenti recenti

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8kprtk

Per sorridere un po’.