a-GRit, Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

FC Ems – AC Bregaglia 0:2 (0:1)

30 maggio 2017 Nessun commento

Sotto il sole cocente di Ems l’ACB vince una partita importantissima in chiave salvezza.

Cronaca: Tiziano Gianotti

Durante i primi minuti le due squadre fanno girare il pallone senza scoprirsi. Al 25esimo minuto un passaggio filtrante di Davis trova Fedele che con un bel tiro e la complicità del portiere porta la squadra ospite in vantaggio. L’Ems non reagisce e il primo tempo si chiude sul 1-0 per l’ACB.

Nella ripresa il ritmo resta basso a causa del gran caldo. La compagine bregagliotta si difende bene e non corre grossi pericoli. Al 70esimo minuto l’AC Bregaglia raddoppia. Lancio lungo spizzato di testa da Gabi e Davide Rossi a tu per tu col portiere non sbaglia. Gli ultimi minuti del match vedono l’Ems tentare disperatamente di recuperare i due gol di svantaggio inserendo tre attacanti. La squadra ospite però non si fa intimorire e controlla la partita fino al fischio finale.

Una vittoria molto importante che potrebbe essere fondamentale per la salvezza. Sabato 3 giugno affronteremo l’FC Celerina e daremo il massimo per portare a casa dei punti. Vi aspettiamo nuermosi per sostenerci.

Per l’ACB hanno giocato: Triaca Marco, Gianotti Tiziano, Gini Andrea, Alder Matthias, Giovannini Samuel, Fumagalli Sebastiano, Rossi Emanuele, Rossi Davide, Balatti Davis, Montemurro Giorgio, Maraffio Davide, Giovannini Gabriele, Pozzoli Fedele, Ambrosio Pedro

Clicca qui per accedere a risultati e classifica della 4ª divisione

Sponsor ACB

Commenta questo articolo








− sei = 1

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.