a-GRit, Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

SC Rhäzüns – AC Bregaglia 4:0 (2:0)

18 maggio 2017 Nessun commento

Continua la crisi di risultati dell’ACB. I bregagliotti non riescono a sovvertire i pronostici e subiscono un sonoro 4 a 0 dalla capolista Rhäzüns.

Cronaca: Montemurro Giorgio

L’ACB si trova ad affrontare un avversario di ottimo livello. Gli avversari, primatisti del campionato, si dimostrano da subito padroni del gioco. I bregagliotti, schierati per l’occasione con il 4-5-1 tentano di arginare le giocate dei padroni di casa.

Nonostante le contromisure i giocatori del Rhäzüns passano in vantaggio dopo solo 20 minuti sfruttando un calcio di rigore concesso forse un po’ troppo generosamente dal direttore di gara. Il Bregaglia non si da comunque per vinto e resiste fino allo scadere del primo tempo quando sciaguratamente, da calcio d’angolo, subisce di testa il gol del 2 a 0.

Nel secondo tempo i bianco-verdi non riescono più a reggere i ritmi degli avversari e il risultato dilaga in favore di quest’ultimi. I bregagliotti subiscono altre due reti, la prima in seguito ad una conclusione respinta in area di rigore e poi ribattuta in porta, la seconda ancora di testa da calcio d’angolo.

Dopo 90 minuti il risultato parla chiaro, un 4 a 0 in favore dei padroni di casa che hanno dimostrato una netta superiorità sul piano fisico e del gioco.

L’ACB ha tentato per l’intero primo tempo di contenere gli avversari senza mai riuscire a creare una vera azione da rete; terminate le energie il Rhäzüns ha preso il totale possesso del campo.

Vi aspettiamo sabato pomeriggio al Sotaram dove andrà in scena il match contro l’FC Balzers, praticamente l’ultima chance per i giocatori dell’ACB per continuare a sperare nella salvezza.

Formazione: Triaca Marco; Alder Matthias, Giacometti Elia, Gianotti Tiziano, Marcarini Lorenzo; Maraffio Davide, Montemurro Giorgio, Giorgetta Fabio, Gianotti Ariele, Rossi Davide; Pozzoli Fedele

A disposizione: Giovannini Eric, Giovannini Samuel, Rossi Emanuele

Allenatore: Rossi Paolo

Clicca qui per accedere a risultati e classifica della 4ª divisione

Sponsor ACB

Commenta questo articolo








quattro + 5 =

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.