Home

Arte Castasegna

15 maggio 2017

L’Associazione “Progetti d’arte in Val Bregaglia” prosegue il suo cammino verso l’esposizione del 2018. Gli abitanti di Castasegna sono di nuovo invitati a partecipare.

Questa settimana, dal 15 al 20 maggio, gli artisti che partecipano al progetto «Arte Castasegna 2018» sono in paese per svolgere delle ricerche e per ottenere informazioni di prima mano sulla vita sociale, storica, economica e politica del luogo.

La sera di mercoledì 17, a partire dalle 19.30, ci sarà un incontro pubblico, nel quale l’associazione promotrice «Progetti d’arte in val Bregaglia», insieme alla direzione artistica, agli artisti e alle autorità comunali, informerà la popolazione locale sullo stato del progetto.

L’associazione, fondata nel 2012, ha quale scopo la promozione e la realizzazione di esposizioni, progetti e manifestazioni di arte contemporanea in Bregaglia. Il Comitato direttivo è composta da:  Marlene Fasciati (presidente, segretariato), Linus Berther (finanze), Silvia Hoffmann (media e pubbliche relazioni), Anja Conzett (consulenza) e Davide Fogliada (persona di riferimento in loco).

Notizie in tempo reale

Avvisi

Acquisto felpe

Cuore

L’associazione LA BREGAGLIA si offre per fare un’ordinazione collettiva delle felpe.

Festa della Castagna annullata

Castagne

Era prevista per domenica 15 ottobre a Bondo.

Viabilità

Chiusa strada

Informazioni ufficiali e numero d’urgenza.

Collaboratore/trice regionale

Pgi

Posto a concorso.

Donazioni

Comune

Il Comune di Bregaglia ha attivato un conto per raccogliere fondi.

Piano d’evacuazione

Evacuazione

Accedi e scarica il Piano d’evacuazione Bondo, aggiornato il 5.9.2017.

Inserzione a pagamento

Meme made in Bregaglia

La vignetta della settimana

V34

Guardala.