a-GRit, Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

FC Triesen – AC Bregaglia 2:0 (2:0)

12 aprile 2017 Nessun commento

Seconda beffa consecutiva per l’ACB che perde 2 a 0 contro la terza in classifica. Nonostante l’ottimo gioco di squadra mostrato i bregagliotti non sono riusciti a segnare.

Cronaca: Tiziano Gianotti

La temperatura estiva e l’ottimo manto erboso sono perfetti per disputare una partita di calcio. Il primo tempo vede l’ACB fare girare molto bene il pallone senza però creare molte occasioni. Purtroppo però, come nella partita precedente,  la squadra bregagliotta viene punita due volte in contropiede.

Nella ripresa la storia non cambia, l’ACB domina nettamente e schiaccia il Triesen nella propria metà campo. La squadra di mister Cico, tornato a bordo campo dopo un periodo di convalescenza, ci prova in tutti i modi, ma la porta sembra stregata ed il pallone non vuol saperne di entrare.

Nonostante la bella partita disputata e l’ottimo gioco mostrato, l’ACB perde la seconda partita consecutiva e si ritrova ad occupare una posizione molto scomoda in classifica. Sabato 15 aprile ci sarà una sfida molto delicata e importantissima contro il CB Scuol e sarà obbligatorio vincere.

Formazione ACB: Marco Triaca, Elia Giacometti, Tiziano Gianotti, Andrea Gini, Mathias Alder, Ariele Gianotti, Davide Maraffio, Sebastiano Fumagalli, Fedele Pozzoli, Davide Rossi, Mattia Giovanoli

Panchina: Samuele Giovannini, Emanuele Rossi, Giorgio Montemurro, Pedro Ambrosio

Allenatore: Paolo Rossi

Clicca qui per accedere a risultati e classifica della 4ª divisione

Sponsor ACB

Commenta questo articolo








7 × otto =

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.