Home, Vita sociale

Mercatino: ringraziamento

19 dicembre 2016 Nessun commento

Se da 15 anni c’è in Bregaglia un mercatino nel periodo dell’Avvento, è grazie all’iniziativa di alcune donne che vivono in Valle. E sono loro che vogliono ringraziare tutti!

Le organizzatrici del mercatino di Natale – Irena König, Martina Tonola e Karin Clalüna – ringraziano gli espositori e i collaboratori per la bella edizione 2016 a Vicosoprano.

In particolare, ringraziano il Comune di Bregaglia, che anche quest’anno ha concesso gli spazi del centro di Vicosoprano, e che mette a disposizione gli operai che portano e aiutano a montare le bancarelle; ringraziano l’ewz, che concede la corrente elettrica e provvede a tutti gli allacci; e ringraziano la Scuola di musica, che ha offerto il suo contributo coreografico e musicale.

Il denaro incassato tramite le iscrizioni dei venditori viene utilizzato, anno dopo anno, per la produzione del materiale informativo, per acquistare oggetti utili (quali i gazebo e le macchine per lo zucchero filato e per i pop corn), per offrire una merenda agli operai, e infine a scopo di beneficenza. Quest’anno il guadagno andrà ai terremotati in Italia, tramite Renato Tomassini.

Le organizzatrici tengono però anche a ringraziare tutte le singole persone o gli enti che in un modo o nell’altro, con poco o con tanto, hanno contribuito alla riuscita del suggestivo mercatino.

——————————

Leggi anche l’articolo Mercatino di Natale a Vicosoprano

Commenta questo articolo








sei + 5 =

Notizie in tempo reale

Avvisi

Mercatino

Mercatino

Compra-vendita di oggetti per bambine/i, a Vicosoprano il 5 ottobre.

30° torneo di calcetto dell’FC Celerina

Schermata-2015-10-08-a-14.25.30-100x100

19 e 20 novembre.

Ci piace segnalare

Incontri “Terza età”

diritti

Riprendono i pranzi del mercoledì.

Inserzione a pagamento

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

presepe

Per sorridere un po’.