a-GRit, Home, Società Tiratori Pistola Bregaglia, Sport

Cena sociale della Società Tiratori Pistola Bregaglia

26 ottobre 2016 Nessun commento

Venerdì 21 ottobre, con la cena sociale tenutasi a Soglio, presso la famiglia Nass, si è conclusa ufficialmente la stagione di tiro 2015-2016 della STPB. I 25 presenti hanno gustato un’ottima cena durante la quale si sono intercalati giochi ben organizzati dall’amico Mario Giovanoli, che ringrazio di cuore.

Le varie classifiche della stagione sono state  presentate e commentate.

Il campionato sociale è stato vinto da Carlo Tam che si è aggiudica il “Trofeo ewz”, mentre il “Trofeo Cadisch”, campionato con l’arma d’ordinanza, va a Rota Alessandro che si aggiudica pure il trofeo del “Tiro Società”, dopo una lotta serrata fino all’ultima giornata. Il trofeo “Tiro Albigna” va per la prima volta a Davide Giovanoli. Auguri ai vincitori.

Per gli altri tiri non vi sono trofei e vengono consegnate le dovute distinzioni. Per tutti coloro che si sono classificati al campionato sociale “Trofeo ewz” viene consegnata una piccolezza, costituita da un cesto con il necessario per farsi un buon piatto di penne al pomodoro.

Alcuni ottimi risultati degni di essere menzionati:
- Melanie Ganzoni con 177 punti su 180 nel Feldstich 25m
- Alessandro Rota con 196 punti su 200 nell’Obbligatorio 25m
- Carlo Tam con 195 punti su 200 nella Gara Grigionese 25m

La stagione 2015-16 si è tenuta con la massima serietà e disciplina da parte di tutti. Le misure di sicurezza vengono adottate correttamente. Bravi!

Ringrazio tutti coloro che, in un modo e nell’altro, hanno fatto sì che la STPB continui a vivere. Senza tale impegno tutto ciò non sarebbe possibile.

“I volontari non sono remunerati – non perché non lo vogliono, ma sono coscienti che il valore apportato è inestimabile”.

Ricordo che a partire dal mese di novembre si inizierà la stagione PAC 10m (pistola aria compressa). Tutti sono i benvenuti. Per informazioni prego rivolgersi al sottoscritto.

Per STPB
Giovanoli Romano, presidente

Commenta questo articolo








− sei = 1

Notizie in tempo reale

Avvisi

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.