a-GRit, Home, Società tiratori Bregaglia, Sport

Trofeo Grisù

25 luglio 2016 Nessun commento

Venerdì 22 luglio si è tenuto il primo “Trofeo Grisù”. Al poligono di Vicosoprano il corpo pompieri del Comune di Bregaglia ed i Giovani Tiratori.


La gara è riservata ai membri del corpo pompieri di Bregaglia e porta il nome “Trofeo Grisù”. Il corpo pompieri allarga la partecipazione su invito. Quest’anno i fortunati invitati sono stati i Giovani Tiratori della Società Tiratori Bregaglia.
Lo scopo è anche stato quello di fare conoscere il corpo pompieri, ed incentivare un loro futuro arruolamento all’interno del corpo pompieri.

L’allegria e il divertimento da parte di tutti i partecipanti non potevano essere migliori.

Quattordici i partecipanti del corpo pompieri del Comune di Bregaglia e sei i Giovani Tiratori. Sul trofeo si incide il nome del pompiere primo classificato e il nome dell’ospite primo classificato. Adamo Spataro e Andrì Clalüna si sono aggiudicati il primo “Trofeo Grisù”.
Scarica la classifica.

Alla gara è seguita un’ottima cenetta in compagnia.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che si sono messi a disposizione per la riuscita della manifestazione sportiva, per la cena e per le sempre ottime torte. Il corpo pompieri del Comune di Bregaglia e la Società Tiratori Bregaglia vi ringrazia di tutto cuore.

A nome di tutti
A. Tam

Commenta questo articolo








uno + = 4

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.