a-GRit, Associazione Calcio Bregaglia, Home

Presentazione partita ACB

14 aprile 2016 Nessun commento

Sabato 16 aprile alle 17.00 riprende il campionato di 5a divisione. Dopo una buona preparazione i ragazzi del duo Cico e Riki potranno finalmente dimostrare di essersi pronti.

I primi allenamenti si sono svolti sul campetto di Castasegna. L’abituale ritiro primaverile che precede il girone di ritorno del campionato si è svolto a Desenzano del Garda. Dal 31 marzo al 4 aprile, l’ACB ha svolto un’ottima preparazione, caratterizzata da allenamenti mattutini e pomeridiani e da un incontro amichevole contro una formazione locale, svoltosi venerdì sera. Il ritiro è stato molto importante sia fisicamente che tatticamente. Non bisogna però dimenticare l’aspetto psicologico dove si è rafforzato ulteriormente il gruppo, già molto unito. Cogliamo l’occasione per ringraziare l’ex mister Marcello che ha organizzato il ritiro in modo impeccabile.

Sabato sarà di turno a Vico il CB Surses, fanalino di coda che ha fatto 1 punto in 9 partite, contro di noi (4:4 a Tinizong). La classifica vede il Landquart primo con 27 punti e l’ACB quarto con 16 e una partita in meno. Il nostro obbiettivo è di restare “attaccati” al Landquart e approfittare di un eventuale passo falso della capolista. La giovane squadra non vede l’ora di riprendere il campionato e di macinare bel gioco, portando a casa risultati positivi e cancellare il beffardo pareggio a Tinizong.

Vi aspettiamo numerosi!

Clicca qui per accedere a risultati e classifica della 5ª lega

Sponsor ACB

Commenta questo articolo








9 × = venti sette

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8mh09b

Per sorridere un po’.