Home

App Mobile Banking della BCG

6 aprile 2016

//comunicato stampa\\
Ora ancora più semplice e chiara. La Banca Cantonale Grigione (BCG) ha semplificato e arricchito di utili funzionalità la sua app Mobile Banking.

Tra le novità vi sono una pagina iniziale personalizzabile e la possibilità di accedere rapidamente con l’impronta digitale. Inoltre, nell’app sono integrate pubblicazioni interessanti sulla Banca e sul Canton Grigioni.

Ora le utenti e gli utenti di iOS e Android possono effettuare l’accesso all’app Mobile Banking BCG mediante impronta digitale (Touch-ID). In questo modo l’operazione sarà più rapida e semplice, mantenendo lo stesso livello elevato di sicurezza nella procedura di login.

Inoltre, la pagina iniziale dell’app è stata completamente rivista e organizzata con maggiore chiarezza. Le funzioni principali ora si possono disporre e richiamare più velocemente in base alle proprie esigenze. Come ulteriore servizio sono state integrate nell’app Mobile Banking BCG diverse pubblicazioni sul Cantone dei Grigioni e sulla BCG. Tra queste l’opuscolo contenente dati statistici «Il Cantone dei Grigioni in cifre», il rapporto di gestione BCG e gli opuscoli riportanti le cifre annuali e semestrali.

Restano invariate le possibilità precedenti dell’app, che vanno dalla funzione di digitalizzazione per il pagamento semplice e comodo delle fatture, all’esecuzione di trasferimenti di conto fino all’impartizione di mandati titoli.

L’app gratuita e maggiori informazioni si possono trovare su: www.gkb.ch/mobile

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.