Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

News A.C. Bregaglia

31 marzo 2016 Nessun commento

Dopo la lunga pausa invernale è ripresa l’attività dell’ACB. I ragazzi di mister Cico e del suo collaboratore Riki si stanno preparando per il girone di ritorno.

Dal 29.03. al 03.04.2016 la squadra si recherà sul lago di Garda per il tradizionale ritiro pre-campionato. La prima partita ACB – CB Surses è in calendario sabato 16.04.2016 a Vicosoprano.

Davide Maraffio, Giacomo Gini e Manuel Engler che per vari motivi non hanno giocato il girone di andata saranno nuovamente a disposizione dei mister.

È ripresa anche l’attività della scuola calcio. Sabato 26 marzo i mister Gabriele Giovannini, Tiziano Gianotti e Mattia Giovanoli hanno diretto il primo allenamento sul campetto di Castasegna.

Stiamo lavorando con l’US Chiavennese per una collaborazione fra le scuole calcio. Domenica 1 maggio andremo a Milano con i bambini del settore giovanile per guardare la partita Milan – Frosinone. Grazie al Milan Club Valchiavenna i bambini entrano gratis allo stadio. Saranno accompagnati da genitori e da giocatori dell’ACB.

Una novità importante a livello tecnico è il fatto che 6 giocatori della prima squadra quest’anno frequenteranno il primo corso di allenatore di due giorni, che sarà seguito dal corso di una settimana ambedue organizzati da Gioventù e Sport. Sono gli attuali allenatori del settore giovanile Gabriele, Tiziano e Mattia, oltre a Mister Paolo, Riccardo e Fedele.

Sul sito www.calciobregaglia.ch trovate la presentazione dei nostri sponsor, commenti e foto delle partite nonché i risultati delle nostre avversarie con la classifica sempre aggiornata e il calendario delle partite.

Vi aspettiamo per la prima partita di sabato 16.04.2016. Fischio d’inizio ore 17.00.

Il comitato A.C. Bregaglia

Commenta questo articolo








5 × = quaranta cinque

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.