Giovani, Gioventù Bregaglia, Home, a-GRit

Torneo mascherato 2016

1 marzo 2016 Nessun commento

Sabato 27 febbraio si è svolto presso il Centro Sportivo di Vicosoprano l’ormai tradizionale torneo mascherato, organizzato dalla Gioventù Bregaglia. Guarda la galleria immagini con le foto di tutte le squadre.

Ogni squadra che partecipa al torneo deve soddisfare una condizione: travestirsi a tema. Anche se si gioca a hockey, la capacità di pattinare non è una prerogativa, lo scopo del torneo è infatti divertirsi.

Le squadre iscritte erano nove e si sono visti costumi di tutti i tipi: dagli indiani alle rock stars.

Anche quest’anno il tempo non è stato dalla parte della Gioventù Bregaglia, fortunatamente però non ha causato troppi problemi e il torneo si è concluso in serata senza imprevisti e senza infortuni.

Come di consuetudine sono stati assegnati due premi: uno alla squadra con il maggior numero di punti e uno alla squadra con la maschera migliore.

Quest’anno la squadra dei “Mekaniks” ha vinto il torneo e la squadra dei “Minions” ha avuto il maggior numero di voti da parte del pubblico, vincendo così il premio per la maschera più bella.

Awesome Flickr Gallery Error - SSL certificate problem, verify that the CA cert is OK. Details: error:14090086:SSL routines:SSL3_GET_SERVER_CERTIFICATE:certificate verify failed

Il torneo mascherato 2016 ha visto qualche novità: innanzitutto il numero dei partecipanti che non è mai stato così alto (ben 62 giocatori). Per la prima volta, inoltre, al torneo si è iscritta anche una squadra della Valchiavenna che si è qualificata al terzo posto. L’ultima novità, infine, è stata la festa dopo-torneo che non si è svolta al Locale Castelmur, come gli altri anni, ma al Bar Punto, dove per l’occasione è stata organizzata una festa in maschera.

La Gioventù Bregaglia ringrazia di cuore tutti i partecipanti, il pubblico che è venuto a tifare, gli arbitri, gli speaker, il Comune di Bregaglia e tutti coloro che ci hanno dato una mano per organizzare questo evento.

Per la Gioventù Bregaglia: Patrizia Crüzer

Commenta questo articolo








1 × due =

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

c

Per sorridere un po’.