Hockey Bregaglia, Home, Sport

HC Zernez 12:2 Hockey Bregaglia (4:0; 2:1; 6:1)

13 gennaio 2016 Nessun commento

Contro il Zernez per l’HB arriva un’altra batosta. I tifosi dei viola si possono consolare con il nuovo sito della squadra.

L’HB sa benissimo che conquistare tre punti a Zernez era una missione quasi impossibile da compiere, nonostante ciò è l’HB che inizia bene la partita e che si difende alla grande non lasciando spazio agli avversari. Gli ospiti colpiscono due ferri della porta di Silvano, oggi preferito a Thomas, il goal era nell’aria e purtroppo a metà tempo il risultato si sblocca. Il ritmo della squadra di casa aumenta dopo la rete segnata, la motivazione la si vede e nei restanti minuti di gioco portano il risultato sul 4:0. Un errore del portiere e due errori nostri in fase difensiva sono stati sfruttati alla grande dal Zernez.

I primi dieci minuti del secondo tempo sono molto simili a quelli di inizio partita. Dopo quattro minuti disputati, Lorenzo disturba ottimamente un difensore, il quale perde il disco che va davanti alla porta, Nicola ne approfitta e con una grandissima finta beffa l’estremo difensore per la gioia della squadra! Il Zernez è un po’ stordito e sparisce per 5 minuti dal ghiaccio ma poi rieccoli, come nel primo periodo si danno una svegliata e negli ultimi dieci minuti rimettono la partita in loro favore portandosi sul 6:1.

Il terzo periodo inizia con una doccia fredda, bastano dieci secondi al Zernez per segnare un altra rete. L’HB sembra aver subito nuovamente il colpo, e sapendo come sono finite quasi tutte le 9 partite precedenti, nella testa dei giocatori probabilmente c’è già la prospettiva di un’altra grande batosta. Al 52esimo il risultato parla chiaro: 11 a 1. Al 59:30 è ancora il Bregaglia a gioire per il morale, Nicola ne approfitta nuovamente su un disco perso sulla blu difensiva del Zernez e a tu per tu coll’estremo difensore, con l’ennesima grande finta, beffa ancora il portiere. Chiudere la partita senza subire un altro goal non sarebbe stato male ma bastano 6, solamente 6 secondi, e il Zernez si porta sul 12:2.

L’HB vi invita ad esplorare il nuovo sito della squadra creato da Diego Giovanoli e Michele Roganti: www.hockeybregaglia.ch.

La prossima partita per l’HB sarà a Zuoz contro il La Plaiv il 15.01.2016 alle ore 20:30!

Zernez, domenica 10 gennaio 2016, ore 18:00

Spettatori: 111

Arbitri: Bieri Beat, Engler Robert

Penalità: 8 x 2 minuti Hockey Bregaglia / 3 x 2 minuti HC Zernez

Reti: 10:29, 14:04, 16:04, 19:50 (Zernez) 24:07 Roganti Nicola (Petruzzi Lorenzo), 29:38, 34:2, 40:10, 42:21, 45:24, 47:36, 52:54 (Zernez) 59:30 Roganti Nicola (Pedrini Emiliano), 59:36 (Zernez)

Formazione HB: Thomas Chiesa, Silvano Zimmermann, Adamo Tam, Sergio Engel, Mattia Tam, Emiliano Pedrini, Diego Giovanoli, Raffaele Merlo, Nicola Roganti, Armando Roganti, Petruzzi Lorenzo, Moreno Petti, Marco Ferrari, Jonathan Buzzetti,

Headcoach: Fabio Mondelli, Marco Zanetti (assistente)

Clicca qui per accedere a risultati e classifica della 3ª lega / gruppo 2

Commenta questo articolo








× sette = 42

Notizie in tempo reale

Avvisi

Ora legale

orologio

Nella notte di domenica 31 marzo l’orario andrà portato avanti di un’ora.

Esposizione bovina al Palazzo Castelmur

Bovini

Annullata causa maltempo.

Partecipa al sondaggio

Sondaggio

Irene Giovanoli sta preparando il lavoro di maturità ed invita a partecipare al sondaggio.

Commenti recenti

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

Satira bregagliotta

8krumn

Per sorridere un po’.