a-GRit, Elezioni, Home

Elezioni del 18 ottobre 2015

27 ottobre 2015

Ringraziamento. La sezione PLD.I Liberali Bregaglia, dopo la riconferma di Anna Giacometti quale sindaco del Comune di Bregaglia, esprime la propria soddisfazione pure per i risultati ottenuti dai propri candidati in occasione delle elezioni comunali e federali del 18 ottobre scorso.

Il PLD è particolarmente soddisfatto della conferma, rispettivamente della rielezione dei propri candidati Rosita Fasciati e Bruno Pedroni per il municipio, Tobias Eichelberg per la commissione di gestione, nonché Stefano Fogliada, quale supplente della commissione di gestione.
Il PLD.I Liberali Bregaglia si congratula con loro con l’auspicio che i prossimi quattro anni possano portare loro e a tutto il nostro Comune tanto successo e grande soddisfazione.

Il PLD.I Liberali Bregaglia ringrazia e si congratula anche con il proprio candidato Maurizio Michael che si è messo in gioco e ha dato il suo contributo al partito cantonale in occasione delle elezioni del Consiglio nazionale. Maurizio Michael è risultato di gran lunga il candidato più votato nel nostro comune, un segno di apprezzamento e di riconoscenza da parte della popolazione per il lavoro che attualmente svolge come rappresentante bregagliotto in Gran Consiglio.

Per il sostegno dimostrato nei confronti dei nostri candidati rivolgiamo a tutte le elettrici e gli elettori un sincero e sentito ringraziamento.

PLD.I Liberali Bregaglia

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.