a-GRit, Home, Società Tiratori Pistola Bregaglia, Sport

Tiro di chiusura 2015

5 ottobre 2015

Sabato 3 ottobre si è svolto il tiro di chiusura 2015 per la Società Tiratori Pistola Begaglia, in collaborazione con la Società Tiratori Bregaglia (300 metri). La meteo non ci ha ha fatto un gran favore, oltre la pioggia pure la nebbia si è presentata senza nessun riguardo.




La partecipazione è stata buona. Il programma prevedeva 4 tiri.  A 25 metri il tiro DRE MOTA, con serie di 5 colpi da sparare in 20″, i migliori 5 valgono per la classifica.
Il TROFEO ROTICCIO si svolge sulla distanza di 50 metri con un programma che prevede i tre tipi di bersagli presenti.  Pure a 50 metri ci si poteva sfidare con il TIRO DI FORTUNA.

Per concludere il TIRO COMBINATO (fucile/pistola) che prevede un programma di 6 colpi sul bersaglio A 10 alla distanza di 300 metri e a 25 metri sul bersaglio ISSF una serie di 5 colpi in 20″.

Scarica le classifiche.



A mezzogiorno Adamo e Alberto ci hanno servito un ottimo e abbondante pranzo.
A nome della Società Tiratori Pistola Bregaglia, ringrazio  tutti i partecipati ed in particolar modo tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita della manifestazione.

Prossimo appuntamento per i soci della STPB sarà la cena sociale che si terrà venerdì 23 ottobre 2015 con inizio alle ore 20.00 al Ristorante Pranzaira.

Per STPB
Giovanoli Romano, presidente

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.