Dove mangiamo Bregaglia, Home, a-GRit

Nuova gestione per il bar Sett

4 settembre 2015 Nessun commento

Il bar Sett si trova a Casaccia presso l’Hotel Stampa. La signora Sandra Meneses lo ha rilevato il primo agosto di quest’anno e fino ad ora – grazie anche al bel tempo degli ultimi mesi – è molto contenta di come sono andati gli affari.

Durante la giornata i turisti, a mezzogiorno gli operai, la sera gli ospiti dell’albergo e dopo cena i bregagliotti. Ecco come si compone al momento la clientela del bar-ristorante.

Durante queste belle giornate estive è possibile sistemarsi all’aperto davanti all’albergo, mentre quando scende la notte e calano le temperature il piccolo ambiente in legno all’interno dell’Hotel Stampa accoglie chi vuole ripararsi dal freddo vento di Casaccia.

Il bar offre un assortimento di bevande, panini e piatti freddi. Su prenotazione è possibile consumare un menù a mezzogiorno. A cena sono soprattutto gli ospiti dell’albergo a ristorarsi con i manicaretti della signora Meneses.

La nuova gerente di origini portoghesi varia i menù ogni giorno utilizzando prodotti freschi e propone anche specialità della sua terra natia che fin ad ora sono state molto apprezzate dalla clientela.

Il bar sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 22 (la domenica apertura alle 10) fino alla fine di ottobre. A novembre il bar rimarrà chiuso per eseguire diversi lavori di manutenzione, mentre per la stagione invernale è prevista una chiusura di due giornate alla settimana.

Per maggiori informazioni: visita la pagina Facebook del Ristorantino Bar Sett.

Redazione LA BREGAGLIA

Commenta questo articolo








1 + due =

Notizie in tempo reale

Avvisi

Gita a Verona

Mostra

Domenica 15 marzo si visita la mostra.

Film “Zwingli”

pellicola

Sabato 18 gennaio a partire dalle ore 18 (non 17). Seguono spuntino e discussione.

Pubblichiamo le tue foto

Fiamma

fiamma

Foto di Attilio Tam.

Ci piace segnalare

Corsi

formazione

Il primo corso del 2020.

Inserzione a pagamento

Meme made in Bregaglia

La vignetta della settimana

V168

“Vignette bregagliotte” è il nome dell’ironica pagina Facebook.