Home, Società Tiratori Pistola Bregaglia, Sport

Tiro Individuale e Maestria di Gruppo 2015

16 luglio 2015 Nessun commento

Risultati e classifiche della Società Tiratori Pistola Bregaglia. Si avvicina inoltre la festa per il giubileo.







Tiro Individuale 2015

Come ogni anno, entro il 15 giugno deve essere sparato pure il Tiro Individuale del Distretto Bernina. Questo tiro prevede un programma a 50m ed uno a 25m ed è possibile partecipare ad ambedue le distanze. Solo 4 tiratori hanno voluto sparare alla distanza 50m (nel 2014 erano stati 6) e 8 alla distanza 25m (11 nel 2014).

Scarica le classifiche STPB.

Confronta i risultati STPB con quelli delle altre società del Distretto Bernina.

Maestria di Gruppo 2015

A inizio stagione si spara in casa il turno di qualifica alla Maestria di Gruppo cantonale. Abbiamo sparato ad ambedue le distanze (50m e 25m) ma causa indisponibilità dei partecipanti abbiamo partecipato solo alla finale a 25m che si è svolta a Coira sabato 30 maggio. Ci eravamo ben qualificati (decimi con un totale di 1’072 punti), ma purtroppo abbiamo avuto una classica giornata no e non ci è rimasto che l’ultimo posto in classifica con un deludentissimo risultato di 952 punti. Che dire… non è sempre domenica!

Scarica la classifica finale.

Giubileo

Quest’anno la STPB festeggia l‘80esimo dalla fondazione e per questa occasione ci siamo regalati finalmente un gagliardetto. Inoltre a giorni uscirà una pubblicazione sotto forma di un libretto contenente molte informazioni, aneddoti e fotografie e per finire sabato 25 luglio festeggeremo l’evento con un tiro di giubileo. Parteciperanno varie società invitate e pure alcuni singoli tiratori provenienti da tutto il Cantone. Fate una visita a Dre Mota per vedere quanta collegialità e spirito di cameratismo ci sono in una società di tiro. Il bel tempo l’abbiamo già ordinato tramite lettera raccomandata!

Per la STPB: Gian Luca Giovanoli

Commenta questo articolo








2 + nove =

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.