a-GRit, Bregaglia, Home, Vita sociale

Momenti d’incontro tra sinodali e bregagliotti

29 giugno 2015 Nessun commento

Nella giornata di oggi si concluderà il Sinodo cominciato giovedì 25 giugno. Il ritrovo della chiesa evangelica grigione ha avuto anche diversi momenti di svago, durante i quali i pastori hanno avuto modo di entrare in contatto con la Val Bregaglia e la sua popolazione.

Dopo la festa d’apertura tenutasi giovedì mattina, il primo grande momento di interscambio è stata la serata di venerdì presso la sala multiuso di Bondo. Qui pastori e bregagliotti hanno gustato insieme l’ottima cena organizzata dall’A.C. Bregaglia e la Società di ginnastica femminile di Sopraporta. A seguire musica e canti con il Coro di Bregaglia, le Voci in compagnia, il duo Two for Jazz e la Fanfara di Villa di Chiavenna.

Guarda le immagini della serata:

Il benvenuto ufficiale da parte del Comune di Bregaglia si è tenuto sabato pomeriggio a Castasegna. Il vice sindaco Fernando Giovanoli ha salutato i sinodali nella piazza del paese. A seguire un ricco aperitivo offerto dal comune.

Guarda le immagini dell’aperitivo:

Altro momento d’incontro questa volta più “fisico” è stata la partita di calcio tenutasi domenica a Vicosoprano dopo la predica sinodale ed un aperitivo aperto a tutti. I “Pastors United” hanno affrontato una selezione di giocatori dell’A.C. Bregaglia uscendo sconfitti per 1 a 2 dal campo del Sotaram.

Guarda le immagini della partita:

Leggi anche: Verso il Sinodo.

Commenta questo articolo








cinque − = 1

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.