a-GRit, Home

Rassegna finale

2 giugno 2015

Sabato 30 maggio si è svolta a Vicosoprano la rassegna finale della Scuola di Musica Regione Bregaglia. Musica e danza hanno coinvolto ragazzi e ragazze di tutte le età.

Un nutrito programma ha consentito agli allievi della Scuola di Musica Regione Bregaglia (SMRB) di presentarsi al pubblico, lo scorso 30 maggio, chi suonando uno strumento, chi cantando, chi danzando. La musica è stata ovviamente la protagonista della serata che ha segnato la conclusione dell’anno. Già il 19 aprile c’era stata la manifestazione “Le prime note”.

Il direttore Giovanni Campia e il presidente Stefano Maurizio hanno preso la parola per annunciare, tra l’altro, che sono stati compiuti lavori di ristrutturazione alla sede, che può così contare su un’aula in più. Sono stati inoltre elencate diverse occasioni in cui, durante l’anno, la SMRB ha partecipato, con alcuni suoi allievi a manifestazioni pubbliche. Così sarà anche in occasione del Sinodo riformato e della festa per il Premio Wakker.

Alla fine, tutti sul palco!

Un’altra novità è l’attivazione di un sito web, smrb.ch, nel quale si trovano tutte le informazioni riguardo ai corsi e alla gestione della scuola e attraverso il quale si potrà anche richiedere l’iscrizione, a partire dal 1° luglio prossimo. Nel sito si trovano attualmente anche una foto di gruppo e due brevi filmati.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.