Home, Irene Cadurisch, Vita sociale

Il grazie di Irene Cadurisch alla Bregaglia

21 aprile 2015 Nessun commento

Nel pomeriggio di domenica 19 aprile la biatleta di Isola ha voluto ringraziare sostenitori e sponsor con una grigliata organizzata presso lo stand di tiro di Vicosoprano. Dopo la travagliata stagione appena finita Irene è già concentrata sui suoi prossimi obbiettivi.

Al pomeriggio organizzato dalla famiglia Cadurisch, erano invitati gli sponsor del pool Bregaglia, i membri dello Ski Club Maloja e i colleghi delle guardie di confine.

Irene Cadurisch ha voluto ringraziare chi la ha sostenuta con un ricco aperitivo a base di formaggi, una grigliata e uno squisito buffet di dessert. I partecipanti hanno anche avuto modo di provare a sparare con il fucile dell’atleta sul bersaglio usato nel biatlon.

L’ultima stagione di Irene è stata purtroppo rovinata da un’infezione che l’ha colpita a gennaio in Polonia. La piena forma fisica per lei è tornata solo in marzo e dunque la stagione si è conclusa con pochi risultati di rilievo. I migliori piazzamenti di Irene sono stati un undicesimo posto a livello europeo ed un 53esimo a livello mondiale, a fronte dell’ottavo e 19esimo posto della stagione precedente.

Ciononostante Irene si è confermata al top a livello svizzero giungendo seconda alle spalle di Elisa Gasparin ai campionati nazionali di fine stagione. A maggio Irene riprenderà gli allenamenti per presentarsi al meglio al via della stagione 2015-2016 che comincerà a novembre.

In bocca al lupo Irene!

Stefano Fogliada

Commenta questo articolo








+ 3 = sei

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.