Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

API Orion Chur – AC Bregaglia 0:2 (0:0)

21 ottobre 2014 Nessun commento

Avanti così! Seconda vittoria consecutiva per l’ACB che si porta a 6 punti in classifica.

Cronaca: Alessio Giovanoli

Giornata autunnale molto calda in quel di Coira. L’incontro inizia alle 15:00 e nel primo tempo le occasioni da rete da entrambe le parti sono poche. La più ghiotta capita ai padroni di casa, ma Omar non si fa sorprendere e devia in calcio d’angolo. Ad inizio ripresa, dopo una grande azione di squadra, Ariele entra in area e calcia a colpo sicuro sul secondo palo, dove il portiere non può arrivare! Il vantaggio biancoverde stordisce l’Orion, che non riesce a regire. Pochi minuti più tardi, Alessio batte una punizione dalla destra. La palla taglia fuori la difesa azzurra e trova Gabi sul secondo palo, che non perde mai il vizio del gol e insacca di testa.

Nei minuti successivi, l’ACB controlla la partita, grazie anche alla scarsa condizione fisica degli avversari, che faticano a superare la trequarti di campo.

Le uniche conclusioni azzurre nel secondo tempo arrivano sempre dalla distanza, e si spengono regolarmente a fondo campo. L’ACB prova più volte ad arrotondare il risultato, senza però riuscirci, causa imprecisione sotto porta e grazie anche ad un miracolo del portiere avversario, che nel finale nega a Riki la gioia del gol. Il direttore di gara chiude l’incontro con il triplice fischio finale, che regala altri 3 punti alla formazione allenata da Marcello Crüzer. Sabato 25 ottobre, l’ACB ospiterà il Coira 97 a Vicosoprano.

Formazione ACB: Clalüna Omar; Giorgetta Fabio, Giacometti Elia, Pedroni William, Marcarini Lorenzo; Rossi Davide, Maraffio Davide, Montemurro Giorgio, Gianotti Ariele; Giovanoli Alessio, Rogantini Riccardo

Entrati a partita in corso: Giovannini Gabriele, Lima Filipe, Engler Manuel, Fogliada Matteo, Merz Fabrizio

Allenatore: Crüzer Marcello

Clicca qui per accedere a risultati e classifica della 5ª lega

Commenta questo articolo








× uno = 5

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.