a-GRit, Home, Società tiratori Bregaglia

Tiri di fine stagione

27 agosto 2014 Nessun commento

Sabato 22 agosto 2014 si sono conclusi i tiri della Società Tiratori Bregaglia. Durante la giornata i presenti hanno sparato per le coppe: Banca Cantonale, Fortuna, Veterani, Giovani Tiratori e Liner.


Ricordiamo che il trofeo “Fortuna” era stato sponsorizzato dal camerata e amico Franco, il quale con dispiacere e dolore ci ha lasciati. Possa a noi rimanere il suo ricordo, soprattutto durante lo svolgimente di questo trofeo.

La tradizionale gara della Coppa Liner ha riscontrato un forte aumento di partecipazione. È risaputo che la metà dei colpi da sparare si tirano in ginocchio.

Vorrei ringraziare in particolar modo i sei tiratori che con volontà e rispetto verso coloro che s’ impegnano per la società hanno dimostrato, con la loro partecipazione, simpatia e riconoscimento.
Grazie a nome del presidente e del comitato.

Grazie a questa partecipazione abbiamo potuto assaporare i vecchi tempi, dove il trofeo era pure abbinato ad una gara tra le società di Valle, solo che a quei tempi i gruppi erano formati da 5 tiratori (oggi da tre) sorteggiati nei 5 vecchi comuni. Il gruppo vincente ha ottenuto un ottimo risultato, come ai vecchi tempi, bravi.

Il presidente
A. Tam

Scarica le classifiche: Trofeo Banca Cantonale, Trofeo Fortuna, Trofeo Veterani, Trofeo Giovani Tiratori, Tiro Finale-Coppa Liner.

Commenta questo articolo








nove − = 3

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.