Associazione Calcio Bregaglia, Ci piace segnalare, Sport

Associazione Calcio Bregaglia si riparte!

22 agosto 2014

//Comunicato stampa\\
Dopo una breve pausa estiva inizia la nuova avventura per l’ACB che da alcune settimane si sta preparando per il nuovo campionato di 5a divisione. Sabato 23 agosto alle 19.00 giochiamo a Vicosoprano contro l’F.C. Untervaz 2.

Affronteremo squadre di Coira e dintorni e la Val Poschiavo 2, una buona partenza sarà fondamentale per le sorti della stagione.

Sarà una stagione complicata per i ragazzi di mister Crüzer, che ha a disposizione una rosa ristretta a causa di diversi giocatori che hanno appeso le scarpe al chiodo (Mattia, Erik, Omar e Gabi) oppure che saranno a disposizione solo per il girone di ritorno in primavera (Giacomo e Pietro).

Abbiamo tesserato un nuovo portiere, Francesco Raffa di Villa di Chiavenna e faranno parte della rosa anche due giovani classe 1998 Manuel Engler di Castasegna e Gabriele Marinoni di Maloja. Il comitato è ancora alla ricerca di alcuni giocatori che possano rinforzare la squadra e allargare la rosa.

Sabato 23.08.2014 riprende anche l’attività della scuola calcio. I ragazzi della secondaria si allenano, già dallo scorso anno, il venerdì con la prima squadra. Due di loro, classe 2000! Hanno giocato uno spezzone di una amichevole disputatasi sabato a Vicosoprano.

Sul sito www.calciobregaglia.ch trovate la presentazione dei nostri sponsor, commenti e foto delle partite e i risultati delle nostre avversarie con la classifica sempre aggiornata.

Vi aspettiamo numerosi sabato 23.08.2014 alle 19.00 al campo di calcio del Sotaram per la prima partita di campionato.

Comitato A.C. Bregaglia

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.