a-GRit, Home, Irene Cadurisch, Sport

Un pool Bregaglia per Irene Cadurisch

31 luglio 2014 Nessun commento

Nella serata di mercoledì presso il Centro puntoBregaglia la biatleta di Isola Irene Cadurisch ha presentato i suoi obbiettivi stagionali alle aziende bregagliotte. Irene è professionista dal 2013 ed è alla ricerca di sponsor.

Ad inizio serata Irene Cadurisch si è presentata ai rappresentanti delle aziende che hanno risposto al suo invito ai quali ha spiegato come si allena da bialtleta professionista e illustrato le discipline in cui si cimenta.

Non poteva mancare anche un resoconto delle ultime Olimpiadi di Sochi dove Irene ha conquistato il nono posto con la staffetta elvetica.

Irene Cadurisch durante la sua presentazione

Per conoscere meglio Irene leggi anche: Da Isola a Sochi o guarda anche: 3 minuti con… Irene Cadurisch.

Patrik Giovanoli ha poi parlato a nome dell’Ufficio di Sviluppo – che sostiene la Cadurisch nella sua ricerca di sponsor – illustrando le opportunità di sponsorizzazione per le prossime stagioni.

L’obbiettivo è creare un pool Bregaglia dove anche le piccole aziende del nostro territorio possano guadagnare in visibilità collaborando con Irene.

L’idea del pool Bregaglia è nata in collaborazione con Bregaglia Engadin Turismo e quindi con il Comune di Bregaglia che ha intenzione di sostenere la biatleta di casa nelle sue attività e che attraverso il suo rappresentante Ugo Maurizio ha invitato i presenti a fare la stessa cosa.

Visita il sito internet di Irene: www.irene-cadurisch.ch

Commenta questo articolo








+ tre = 10

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.