Elezioni Governo 2014, Home

Invito alla popolazione

13 marzo 2014

//riceviamo e pubblichiamo\\
Il PLD.I Liberali Bregaglia ha il piacere di invitare la popolazione alla serata pubblica con il candidato per il Governo Grigione Christian Rathgeb.
Rathgeb, dal 2012 alla guida del Dipartimento di giustizia, sicurezza e sanità ha dimostrato in questi due anni di essere persona competente e sensibile ai problemi e alle differenze che caratterizzano il nostro Cantone.

Sia nel campo della sicurezza che nel campo della sanità il Consigliere di Stato in carica ha dedicato anche grande attenzione alle peculiarità delle regioni periferiche del nostro Cantone.

All’incontro pubblico sarà presente pure Maurizio Michael, candidato quale deputato principale in Gran Consiglio per il Circolo di Bregaglia (in carica).

Michael, che ha alle spalle la sua prima legislatura come Gran Consigliere, ha svolto con dedizione e passione la sua attività politica. Nei quattro anni trascorsi Michael, unico Gran Consigliere bregagliotto, si è ritagliato uno spazio di rilievo all’interno della frazione liberale e dello stesso Gran Consiglio, dove è stato eletto nella prestigiosa commissione strategica e di politica statale, sostituendo proprio Christian Rathgeb, che nel frattempo era diventato membro del Governo Grigione.

L’incontro pubblico, aperto a tutte le interessate e gli interessati, si terrà giovedì 20 marzo 2014 alle ore 20.00 presso il ristorante Val d’Arca a Stampa.

Il Comitato PLD.I Liberali Bregaglia

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.