Economia, Home, Segnaliamo

Massaggi a Bondo

10 gennaio 2013

Karin Bricalli, da poco diplomata, ha aperto nella sua casa a Bondo uno studio di massaggi. Questa nuova attività nasce dal desiderio di avere un proprio lavoro, ora che i figli hanno lasciato la famiglia.

La scuola Bodyfeet che Karin Bricalli ha frequentato a Landquart consente agli iscritti una grande libertà negli orari. Questo ha consentito anche a lei che vive a Bondo di seguire le lezioni sia teoriche sia pratiche senza dover stare a lungo lontano da casa. Nel giro di sei mesi, da gennaio a giugno del 2012, Karin Bricalli ha terminato i suoi corsi e ha poi sostenuto l’esame a Rapperswil.

Così la bregagliotta madre di quattro figli ormai cresciuti ha potuto aprire un suo studio di massaggi, individuando in questa professione la possibilità di svolgere un’attività autonoma di contatto con la gente.

I massaggi sono per persone sane, non sono massaggi medicali. Possono eliminare qualche fastidioso blocco o dolore, possono rilassare o rinvigorire. E durante il tempo del massaggio, Karin ben volentieri ascolta la persona, alla quale si dedica completamente, anche mentalmente.


Ascolta il percorso personale di Karin.








Lo studio di massaggi nella casa di Bondo


Per saperne di più, visita il sito di Karin e Bruno Bricalli www.sentirsimeglio.ch

Redazione LA BREGAGLIA

Notizie in tempo reale

Ci piace segnalare

Azione di beneficenza

arance

Anche quest’anno vengono messe in vendita arance biologiche. Da prenotare entro venerdì.

Pubblichiamo le tue foto

Ago di Sciora con mezza luna

Ago

Foto di Piercarlo Guazzi.

Inserzione a pagamento

Meme made in Bregaglia

La vignetta della settimana

V164

“Vignette bregagliotte” è il nome dell’ironica pagina Facebook.