Elezioni, Home

Elezioni per il triennio 2013-2015 del Comune di Bregaglia

31 ottobre 2012

Stimate concittadine e stimati concittadini ringraziamo tutti coloro che con il loro voto ci hanno sostenuto e ci hanno permesso di essere rieletti quali municipali. Ci spiace che il nostro collega Jürg Wintsch non sia stato rieletto.




L’esperienza fatta negli ultimi tre anni ha dimostrato, oltre al vantaggio di avere un operatore attivo al fronte alberghiero, che un rappresentante di Maloja nell’esecutivo sia molto pratico per l’organizzazione dei lavori  e questa mancanza si farà sentire nella prossima legislatura.

Facciamo gli auguri a tutti i candidati eletti per le varie cariche comunali e ci auspichiamo di proseguire il lavoro fin qui svolto nell’interesse del nuovo Comune di Bregaglia.

Ringraziamo pure i candidati non eletti per aver partecipato alla campagna elettorale ed aver così permesso agli elettori di avere una scelta più ampia da inserire nell’urna.

Quali indipendenti proponiamo infine di votare la signora Chiara Giovanoli-Giuriani di Vicosoprano quale membro del consiglio scolastico nel turno di ballottaggio previsto per il 25 novembre 2012.

Gian Andrea Scartazzini e Fernando Giovanoli

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.