Elezioni, Home

Elezioni comunali del 28 ottobre 2012

31 ottobre 2012

Nell’ambito delle elezioni comunali di domenica scorsa, i candidati della sezione PLD.I Liberali Bregaglia per il municipio Rosita Fasciati e Bruno Pedroni sono stati riconfermati per un altro mandato e Tobias Eichelberg è stato eletto come membro della commissione di gestione.



Come supplente di detta commissione è stato eletto Stefano Fogliada, il quale si è presentato sulla lista PLD.I Liberali Bregaglia. Insieme alla rielezione di Anna Giacometti come sindaco e di Antonio Walther come presidente del consiglio scolastico avvenuta nel mese di settembre, la sezione PLD.I Liberali Bregaglia ha raggiunto tutti gli obiettivi che si era posta. La sezione PLD.I Liberali Bregaglia si congratula con tutti i suoi candidati, augurando loro tanto successo e soddisfazione nella loro attività.

Un sentito grazie va inoltre a tutte le elettrici e tutti gli elettori che, attraverso il loro voto, hanno espresso la propria fiducia nei candidati del PLD.I Liberali Bregaglia e il proprio apprezzamento del lavoro finora svolto.

PLD.I Liberali Bregaglia

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.