Home, Progetto LA BREGAGLIA

Un invito a te che ci leggi

19 ottobre 2012 Nessun commento

Care bregagliotte, cari bregagliotti, cari amici ed amiche delle vicine Engadina e Val Chiavenna il sito LA BREGAGLIA è online da 172 giorni.



Speriamo che le prestazioni offerte siano all’altezza delle vostre aspettative. Il sito offre svariati servizi quali l’agenda, gli annunci, i banner pubblicitari o le schede di presentazione per aziende, ma vogliamo anche informare, far discutere ed incoraggiare il dialogo in Val Bregaglia.

LA BREGAGLIA è un progetto che per funzionare a dovere ha bisogno anche del vostro apporto. Molte persone ci hanno mandato le loro fotografie e ci hanno segnalato manifestazioni, alcuni hanno scritto degli articoli, ma ci sono anche altri modi per interagire.

Avete apprezzato un articolo? Avreste aggiunto qualcosa? Oppure non lo avete gradito? Avete la possibilità di commentare direttamente molti dei nostri contributi registrandovi al sito.

Registrarsi
è un’azione di educazione nei confroti di chi vi leggerà, è facilissimo, non costa niente e richiede pochi minuti. Non esitate, le vostre opinioni sono importanti e benvenute!

Oppure avete delle idee da proporci o ritenete che dovremmo segnalare degli eventi? Volete voi stessi pubblicare degli articoli, delle recensioni, delle ricette? Non esitate a scrivere al nostro indirizzo mail:
redazione@labregaglia.ch

Commenta questo articolo








+ 1 = otto

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.