Giovani, Gioventù Bregaglia, Home

Open Air Bregaglia

14 luglio 2012

Sabato 21 luglio si ripete il consueto appuntamento con la musica all’aperto organizzato dalla Gioventù Bregaglia. Nel giardino del palazzo Castelmur vi attendono musica, cibo, bevande e tanto divertimento!

Sul palco allestito nello splendido giardino del palazzo Castelmur si esibiranno le seguenti band:

  • Myt And: giovane bregagliotto appassionato di musica, ha la possibilità di esibirsi per la prima volta, fa rap.
  • GMC5007 ACUSTIC BAND: sono 3 giovani della Valchiavenna che hanno già esperienza in altre band (come i Wild Child). Fanno musica acustica che passa dagli U2 ai Led Zeppelin.
  • ZonaSun sono 7 musicisti del canton Ticino, fanno musica reggae e sono molto conosciuti.
  • Nau: sono 5 giovani engadinesi che fanno rock romancio, sono già usciti con un cd e il 20 di luglio suonano all’Open Air Val Lumnezia.
  • Totem Stack: sono 4 giovani di Zurigo che hanno già suonato all’Open Air Bregaglia. Fanno metal e adorano essere il gruppo della buona notte.

Per il pubblico ci sarà la possibilità di mangiare (grill) e di bere (anche superalcolici). In più chi vuole rimanere a dormire può campeggiare gratuitamente nella parte nord del giardino.

Quest’anno tutto il ricavato della festa andrà ad un’associazione umanitaria boliviana dove al momento lavora la giovane bregagliotta Daniela Giovannini. L’associazione aiuta i giovani ad imparare un mestiere, dandogli una via d’uscita dalla malavita e dalla miseria (leggi anche: Dalla Bolivia il grazie di Daniela Giovannini e Anche i giovani vogliono aiutare il mondo)

La gioventù Bregaglia ci tiene a ringraziare gli sponsor, i volontari della GB e il tecnico del suono Roberto Lisignoli per il contributo che daranno nell’organizzazione dell’Open Air e spera in una numerosa partecipazione.

Scarica il manifesto

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.