Home

Raiffeisen sostiene LA BREGAGLIA

19 giugno 2012

LA BREGAGLIA ha il suo primo Super Sponsor. Da poco presente in Val Bregaglia, Raiffeisen vede nella nuova piattaforma di comunicazione un fondamentale partner commerciale e appoggia con decisione gli ideali che stanno alla base del progetto LA BREGAGLIA.

LA BREGAGLIA ringrazia il suo Super Sponsor, Banca Raiffeisen Engiadina Val Müstair, per l’importante contributo finanziario.

Ricordiamo agli abitanti della Bregaglia che il nuovo ufficio di consulenza Raiffeisen si trova al primo piano del Centro puntoBregaglia di Vicosoprano. L’ufficio è aperto di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Il consulente responsabile dell’ufficio è raggiungibile al numero di telefono 081 822 15 51 oppure all’indirizzo mail stefano.fogliada@raiffeisen.ch.

Redazione LA BREGAGLIA

Notizie in tempo reale

Inserzione a pagamento

Ci piace segnalare

Il mondo delle api in viaggio sulle rotaie

Biena

La società apicoltori Bregaglia invita la popolazione ad una bicchierata in compagnia, giovedì 24 agosto dalle 17.00 alle 19.00, alla stazione di Pontresina.

Corsa popolare alle capanne

Corsa

Domenica 27 agosto 2017. Da Bondo alla Capanna Sasc Furä. Partenza ore 10.00 Plaza d’Zura. Distanza 4.9 km (D +1081 mt).

Interessante

Karate Shotokan Bregaglia

KSB

Informazione per nuovi interessati al Karate tradizionale/ sportivo.

Corsi

formazineBregaglia

Capire, realizzare e mantenere muri a secco.

Meme made in Bregaglia

La vignetta della settimana

V32

Guardala.