Bregaglia, Home, Notizie

Pro Juventute Sezione Bregaglia

6 giugno 2012

Pro Juventute festeggia il suo centenario. L’anno giubilare si svolge tutto all’insegna del motto “i bambini costruiscono la Svizzera del futuro”.


Cinque grandi manifestazioni saranno il cantiere per la realizzazione di un modello della Svizzera del futuro fatta interamente di mattoncini Lego. Il risultato sarà il mosaico Lego 3D più grande del mondo. Pro Juventute invita bambini da tutti i cantoni a partecipare alla costruzione del modello.

L’iniziativa prevede manifestazioni in tutte e quattro le aree linguistiche della Svizzera. La parte grigionese della costruzione sarà assemblata sabato 30 giugno 2012 a Coira (Quaderwiese), dalle 10.00 alle 17.00.

Avete voglia di partecipare con i vostri figli? Sì? Allora non esitate a contattarci… magari siete disposti pure ad aiutare per alcune ore come volontari.
Pro Juventute Sezione Bregaglia cerca, almeno, 2 mamme o papà disposti a dare un mano a questa manifestazione, contattateci entro il 10 giugno.

Naturalmente verrà considerato che i volontari dovranno fare il viaggio fino a Coira e di conseguenza non verranno impegnati nei primi ed ultimi turni della manifestazione.

Per la Pro Juventute Sezione Bregaglia
Sandra Gianotti