Aziende Bregaglia

ecomunicare.ch

1 dicembre 2012

ecomunicare.ch
sede Bregaglia – Centro puntoBregaglia
Val Torta
7603 Vicosoprano

N ++41 +78 670 46 00
E info@ecomunicare.ch
I www.ecomunicare.ch

Al tuo fianco per comunicare meglio

È lo slogan, il motto a cui si ispira l’attività di ecomunicare.ch, che si propone e si presenta con serietà e professionalità ai propri clienti, ai propri partner, alle proprie collaboratrici e ai propri collaboratori. Radicata in Valposchiavo, in Val Bregaglia e in Ticino da oltre dieci anni, ecomunicare.ch offre soluzioni adeguate per tutte le esigenze di piccole e medie aziende, enti pubblici, privati e associazioni.

La società è nata il 1. aprile 2000 con l’obiettivo di fornire consulenza e assistenza per i servizi internet, con particolare riguardo alla realizzazione di siti web.

ecomunicare.ch ha successivamente concentrato il suo impegno verso la progettazione e la gestione di formazione assistita in rete. Impegno che si è concretizzato prima con il corso e-Vado e, più recentemente, con ecomunico, un progetto che si articola in una serie di percorsi formativi diversificati a seconda del livello di competenza degli utenti e del loro campo professionale (amministrativo, aziendale, culturale, scolastico, ecc.).

Per due anni consecutivi, nel 2003 e nel 2004, due prodotti di ecomunicare.ch – realizzati in collaborazione con il Polo Poschiavo – sono stati premiati nell’ambito del Concorso Cavaliere della comunicazione promosso dall’Ufficio federale delle Comunicazioni e dall’Ufficio federale della Cultura.

Nell’agosto 2003 ecomunicare.ch ha aperto un succursale in Val Bregaglia.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Esposizione d’arte

Pgi

Per partecipare alla Mostra di fine anno, rivolgersi alla Pgi Valposchiavo.

Mercatino

Mercatino

Compra-vendita di oggetti per bambine/i, a Vicosoprano il 5 ottobre.

Ci piace segnalare

Incontri “Terza età”

diritti

Riprendono i pranzi del mercoledì.

Inserzione a pagamento

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

guy

Per sorridere un po’.