Aziende Bregaglia

ecomunicare.ch

1 dicembre 2012

ecomunicare.ch
sede Bregaglia – Centro puntoBregaglia
Val Torta
7603 Vicosoprano

N ++41 +78 670 46 00
E info@ecomunicare.ch
I www.ecomunicare.ch

Al tuo fianco per comunicare meglio

È lo slogan, il motto a cui si ispira l’attività di ecomunicare.ch, che si propone e si presenta con serietà e professionalità ai propri clienti, ai propri partner, alle proprie collaboratrici e ai propri collaboratori. Radicata in Valposchiavo, in Val Bregaglia e in Ticino da oltre dieci anni, ecomunicare.ch offre soluzioni adeguate per tutte le esigenze di piccole e medie aziende, enti pubblici, privati e associazioni.

La società è nata il 1. aprile 2000 con l’obiettivo di fornire consulenza e assistenza per i servizi internet, con particolare riguardo alla realizzazione di siti web.

ecomunicare.ch ha successivamente concentrato il suo impegno verso la progettazione e la gestione di formazione assistita in rete. Impegno che si è concretizzato prima con il corso e-Vado e, più recentemente, con ecomunico, un progetto che si articola in una serie di percorsi formativi diversificati a seconda del livello di competenza degli utenti e del loro campo professionale (amministrativo, aziendale, culturale, scolastico, ecc.).

Per due anni consecutivi, nel 2003 e nel 2004, due prodotti di ecomunicare.ch – realizzati in collaborazione con il Polo Poschiavo – sono stati premiati nell’ambito del Concorso Cavaliere della comunicazione promosso dall’Ufficio federale delle Comunicazioni e dall’Ufficio federale della Cultura.

Nell’agosto 2003 ecomunicare.ch ha aperto un succursale in Val Bregaglia.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Nati per leggere

Nati_per_leggere

Il pomeriggio di “Nati per leggere” nella settimana di Pasqua verrà anticipato a martedì 26 marzo dalle ore 14.30 – 16.00.

La Pro Junior Bregaglia cerca rinforzi

Projunior

Per l’organizzazione e la gestione del programma del “Divertimento vacanze” nell’estate 2024.

Commenti recenti

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8ixem0

Per sorridere un po’.