Bregaglia, Home, Progetto LA BREGAGLIA

Costituzione

18 marzo 2012 Nessun commento

Mercoledì 29 febbraio 2012 presso il Centro puntoBregaglia di Vicosoprano è stata fondata l’Associazione LA BREGAGLIA. La neonata associazione sarà l’organo ufficiale del progetto LA BREGAGLIA che intende creare un nuovo portale di comunicazione online dedicato alla Val Bregaglia.

Con la costituzione dell’Associazione è stato posto il primo tassello di un progetto molto interessante per il futuro della Val Bregaglia. Il ragionamento che sta alla base del progetto LA BREGAGLIA è semplice: adesso che il portaleBregaglia non viene più attualizzato in Val Bregaglia si è venuto a creare un buco sia dal punto di vista informativo che da quello dei servizi. LA BREGAGLIA con il suo portale di comunicazione www.labregaglia.ch intende colmare questo buco ed andare ben oltre.

Le circa venti persone accorse al Centro puntoBregaglia hanno avuto modo di farsi un’idea delle prestazioni in ambito comunicativo e dei servizi che il portale intende offrire per facilitare lo sviluppo economico, sociale e culturale della Val Bregaglia. Durante la serata gli inizianti del progetto Maurizio Michael, Patrik Giovanoli e Stefano Fogliada sono stati eletti quali membri del comitato dall’Assemblea costitutiva ed in una prima fase avranno quindi la doppia funzione di comitato operativo ed organizzativo.

Per chi desiderasse maggiori informazioni su LA BREGAGLIA l’invito è di scrivere all’indirizzo mail redazione@labregaglia.ch.

Commenta questo articolo








due × = 4

Notizie in tempo reale

Avvisi

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.