a-GRit, Bregaglia, Economia, Home

Osteria Retica – nuovo ristorante a Maloja

7 febbraio 2023

Dal lunedì 27 gennaio 2023, Paolo Bocchiardo e il suo team, accolgono giovani e meno giovani all’Osteria Retica dell’Hotel Maloja Palace. La scorsa estate alcuni hanno già avuto modo di conoscere il nuovo gestore all’Alp Petpreir.

Per superare il lungo inverno, Paolo ha deciso di viziare il palato dei visitatori anche nella stagione fredda con raffinate prelibatezze culinarie. Dal 27 febbraio 2023, lui e il suo team accolgono giovani e meno giovani all’Osteria Retica dell’Hotel Maloja Palace.

Osteria Retica dice tutto: la maggior parte degli ingredienti proviene dalle regioni della Bregaglia, della Valposchiavo, dell’Engadina e della vicina Valtellina. Tutto, a partire dallo yogurt e dal pane, viene preparato in loco. Il menu è un viaggio nei sapori: gli Chef Giovanni Croce e Belhassen Berbat hanno interpretato i prodotti locali per offrire una nuova esperienza culinaria agli ospiti dell’Osteria Retica, abbinata ad una selezione di vini riconosciuti a livello internazionale.

Il ristorante, situato direttamente sulla pista di sci di fondo alla partenza della Maratona engadinese, è aperto a mezzogiorno e alla sera. I giorni di riposo sono il martedì ed il mercoledì a pranzo. Durante le giornata di sole, si può gustare le deliziose pietanze sulla terrazza; nelle giornate nevose e alla sera, l’accogliente Stüa invita tutti a soffermarsi.

Provate di persona questa nuova offerta e prenotate un tavolo da Paolo: +41 79 708 8321
Per dare “solo” un’occhiata all’accogliente Stüa e conoscere la nuova offerta, tutti sono cordialmente invitati da Paolo e il suo team per un calice di vino ed un aperitivo: venerdì 10 febbraio 2023, dalle ore 17.30 alle 18.30.

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.