a-GRit, Bregaglia, Formazione, formazioneBregaglia, Home

Rinnovo del comitato

16 gennaio 2023

Giovedì 12 gennaio, presso la sala riunioni del puntoBregaglia, si è tenuta l’assemblea dell’associazione formazioneBregaglia. Hanna Gerig, Mex Matzl, Valeria Bischoff e Walter Coretti fanno parte del nuovo comitato.

Dalla fine degli anni ‘90 in Valle si è sentita l’esigenza di tenere il passo con la tecnologia che avanza a ritmo serrato. Sulla scia del Progetto Poschiavo e movingAlps si costituì il Centro informatico Bregaglia.

Con il passare del tempo le esigenze di imparare ad usare il computer si è affievolita, le lacune colmate, si è sentito il bisogno di offrire proposte formative per adulti che toccano altri ambiti, non solo l’informatica. È del 2011 la nuova dicitura formazioneBregaglia con sede presso il Centro puntoBregaglia a Vicosoprano.

In occasione dell’assemblea di giovedì 12 gennaio 2023 si è provveduto alla nomina del nuovo comitato. Alle uscenti Daniela Rota, Sabrina Fogliada e Tosca Negrini sono subentrate Hanna Gerig, Mex Matzl, Valeria Bischoff e Walter Coretti.

Auguriamo loro di portare nuova linfa all’associazione e agli utenti, dopo anni di timori e difficoltà a muoversi e ad incontrarsi.

Donatella Rivoir

Notizie in tempo reale

Avvisi

Ora legale

orologio

Nella notte di domenica 31 marzo l’orario andrà portato avanti di un’ora.

Esposizione bovina al Palazzo Castelmur

Bovini

Annullata causa maltempo.

Partecipa al sondaggio

Sondaggio

Irene Giovanoli sta preparando il lavoro di maturità ed invita a partecipare al sondaggio.

Commenti recenti

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

Satira bregagliotta

8krumn

Per sorridere un po’.