a-GRit, Hockey Bregaglia, Home, Sport

Hockey Club Celerina – Hockey Bregaglia

10 novembre 2022

Iniziato il campionato di 3 lega. Sabato 5 novembre.

Dopo tre amichevoli prestagionali disputate e vinte dall’Hockey Bregaglia, sabato scorso a Celerina è iniziato finalmente con il campionato di 3 lega. In trasferta a Celerina i bregagliotti si presentano carichi e motivati.

Da subito i padroni di casa partono in quarta e dirigono il gioco. Per nostra fortuna e grazie agli interventi del portiere dei viola Andrea Lisignoli la porta dell’HB rimane inviolata.
Al quarto minuto di gioco si verifica la prima interruzione della partita a causa dei problemi al ghiaccio, dopo una breve ripresa il gioco si interrompe nuovamente per una rimessa in sesto del ghiaccio, senza pochi problemi si riesce a terminare il primo tempo sul risultato di 0-0.

Purtroppo durante la pausa gli arbitri decidono di terminare la partita a causa della pessima qualità del ghiaccio.
La partita verrà recuperata in data da definire. L’ Hockey Bregaglia ringrazia comunque i tifosi giunti a Celerina a sostenere la squadra. Contrariamente a quanto previsto nel programma ufficiale SIHF il prossimo incontro si terrà a Vicosoprano e non a Zernez. Vi aspettiamo dunque il 19 novembre al Centro Sportivo Vicosoprano per la prima partita della stagione in casa contro il Zernez.

Per HB, N. Roganti

Accedi alla classifica.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.