Home

Punto di ristoro all’alpe

2 agosto 2022

//comunicato stampa\\
Nuova offerta gastronomica ai piedi del Piz da la Margna. “Una delle più belle viste panoramiche tra Sils e Maloja”.

Sopra il lago di Sils, ma così vicino che tutti gli escursionisti e i ciclisti possono raggiungerlo senza grandi sforzi, troneggia l’Alp Pet Preir, all’ingresso della Val Fedoz. Paolo, il nuovo gestore dello snack bar dell’alpe, parla addirittura con grande entusiasmo di una delle più belle viste panoramiche tra Sils e Maloja. L’alpe si trova su una terrazza naturale ai piedi dell’imponente Piz da la Margna, direttamente sopra Isola.

Il nuovo bar offre a tutti i passanti e ai visitatori una varietà di bevande e piccoli piatti. Tutto realizzato con grande attenzione per i dettagli, utilizzando i migliori prodotti regionali e bio. Il ristorantino è aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 11.30 alle 17.30. Dal venerdì alla domenica, l’offerta è arricchita da raffinati piatti alla griglia. Il venerdì e il sabato sera, con la prenotazione del BBQ Diner, si può godere di una vista unica fino al tramonto, verso le ore 20.30.
E-biker, motociclisti, escursionisti e amanti delle passeggiate: tutti sono i benvenuti da Paolo e dal suo team e saranno accolti con lo charme italiano in Bregaglia con vista sull’Engadina.

Impressioni e informazioni:
FB: @alppetpreir
Instagram: alppetpreir

Prenotazioni:
whatsapp +41 79 708 83 21

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.