Bregaglia, Home, a-GRit

Sils Baselgia: collisione fra moto e auto

31 luglio 2022

Sabato pomeriggio 30 luglio si è verificato un incidente stradale tra una moto e un veicolo a Sils Baselgia, in Engadina. La motociclista è rimasta moderatamente ferita.

Sabato alle 14.10 una motociclista di 54 anni guidava in coda ad un gruppo di motociclisti provenienti da Maloja, sulla strada cantonale H3, in direzione Silvaplana. A Plaun de Lej la motociclista è caduta in una leggera curva a sinistra per motivi non ancora chiariti ed è scivolata sulla corsia di sinistra contro un veicolo che giungeva nella direzione opposta.
La donna ha riportato ferite alle gambe a causa dell’urto. Una squadra di ambulanze del servizio di soccorso dell’Alta Engadina ha fornito alla paziente cure mediche di emergenza sul posto e poi l’ha trasferita all’ospedale di Samedan. Entrambi i veicoli hanno subìto gravi danni e sono stati portati via.
Per la registrazione dell’incidente la strada cantonale H3 è stata chiusa al traffico per circa mezz’ora. La polizia cantonale dei Grigioni sta indagando sulla causa dell’incidente e sull’esatto corso dell’incidente.

Fonte: Polizia cantonale

Notizie in tempo reale

Avvisi

Assemblea generale SKi Club Maloja

scm_avviso

Si tiene presso l’Hotel Schweizerhaus di Maloja, venerdì 19 agosto 2022, ore 18.30.

Corsi

formazione

Corso di teatro per adulti.

Avviso di prudenza

comune_di_bregaglia

Avviso del 28 luglio 2022.

Ci piace segnalare

La Rsi a Bondo

rsi

Dal 14 al 20 agosto, per registrare una trasmissione a cinque anni dalla frana del Cengalo.

Pubblichiamo le tue foto

Vetrata

vetrata

Grandine.

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

m

Per sorridere un po’.