a-GRit, Home, Sport, Tennis Club Bregaglia

Coppa Banca Cantonale e Coppa Corona

28 giugno 2022

I due tornei della categoria allievi TCB si sono svolti domenica 19 giugno. Premi per tutti i e le partecipanti.

Dopo due anni di “forzata” pausa, e per la gioia di tutti, finalmente siamo riusciti a riproporre gli oramai tradizionali tornei della categoria allievi TCB, Coppa Banca Cantonale e Coppa Corona.

Infatti la maggior parte dei membri del settore giovanile TCB non si sono persi l’occasione di battersi, in appassionanti partite, per le ambite coppe e i premi in palio.

La competizione ha avuto inizio in mattinata, sotto il sole cocente, con le numerose partite di qualificazione per poi, dopo la dovuta pausa e spuntino con grill, terminare di pomeriggio con le varie finali.

A pomeriggio inoltrato, per l’allegria dei nostri giovani tennisti, si passa alla distribuzione delle coppe, ai primi tre di entrambe le categorie, e alla distribuzione del bel premio che spetta a tutti i partecipanti.

Congratulazioni a tutti i partecipanti, dall’ultimo al primo e dal primo all’ultimo, ragazzi e ragazze, per le prestazioni da loro mostrate.

Si nota con piacere il buon livello di gioco già dai principianti e il notevole miglioramento di chi partecipa da più anni. Questo a conferma del buon lavoro dei nostri monitori, Giacomo Lorenzini e Massimo Scaramella.

Tradizionale come l’evento lo sono pure in nostri due sostenitori, Banca Cantonale Grigioni e Albergo Corona di Vicosoprano (famiglia Aldo Petti), i quali da oltre 15 anni ci danno il loro sostegno. Grazie!

Un grazie va pure ai nostri fedeli aiutanti, dentro e fuori al campo, che con il loro prezioso aiuto rendono possibile il compimento dell’evento.

Per TCB
Roberto Petruzzi, Presidente

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8mzkwu

Per sorridere un po’.