Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport, a-GRit

Allievi F e G in trasferta a Celerina

16 giugno 2022

Bel tempo, tanta felicità e grande passione per il calcio. Torneo di Celerina.




Allievi F

Domenica scorsa 12 giugno gli allievi F (annate 2013/2014) e G (annate 2015/2016) hanno disputato l’ultimo torneo stagionale a Celerina.

Come già osservato negli appuntamenti passati i giovani calciatori bregagliotti hanno tenuto alto l’onore dell’AC Bregaglia, mostrando un bel gioco, divertendosi e divertendo il pubblico presente.

Gli allievi F che poche settimane fa avevano vinto il torneo CAPITO a Bonaduz hanno confermato il proprio stato di forma con ottime prestazioni individuali e collettive vincendo chiaramente tutte le partite del girone di qualificazione come pure la finale della loro categoria.

Anche gli allievi G hanno disputato un buon torneo vincendo due partite su quattro. Per i giovanissimi calciatori (e una calciatrice) ogni partita rappresenta un importante momento di apprendimento e di preparazione calcistica. Una crescita continua che si è potuta osservare di partita in partita e di torneo in torneo.

Allievi G

Ottima anche la partecipazione dei genitori e dei nonni che non hanno mancato di sostenere e incoraggiare i loro giovani atleti.

AC Bregaglia

Notizie in tempo reale

Avvisi

Mercatino

Mercatino

Compra-vendita di oggetti per bambine/i, a Vicosoprano il 5 ottobre.

30° torneo di calcetto dell’FC Celerina

Schermata-2015-10-08-a-14.25.30-100x100

19 e 20 novembre.

Ci piace segnalare

Incontri “Terza età”

diritti

Riprendono i pranzi del mercoledì.

Inserzione a pagamento

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

presepe

Per sorridere un po’.