a-GRit, Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

Finali del Torneo Capito a Bonaduz

30 maggio 2022

Sabato  28 maggio sveglia di buon mattino per i bambini allievi G (ultimi due anni di asilo) della scuola calcio per partecipare al torneo finale CAPITO a Bonaduz. Torneo con 4 gironi, con le vincenti di ogni gruppo che si qualificano per le semifinali e finali.


I nostri bambini sono stati bravissimi vincendo le prime tre partite e hanno perso la partita decisiva contro l’Untervaz che ha poi vinto il torneo. Tutti felici per la bella giornata e grazie ai mister Maurizio e Gabriele ed ai numerosi tifosi al seguito.

Domenica 29 maggio anche i bambini allievi F, annate 2013/2014, erano impegnati alle finali a Bonaduz. Partenza al mattino presto per essere pronti alla prima partita delle 9.00. Torneo con 6 gruppi dove si qualificano ai quarti di finale le prime 6 e le due miglior seconde. Anche questa volta i ragazzi dei mister Gabriele e Giuseppe sono stai grandi vincendo le prime 4 partite di qualificazione, come pure i quarti di finale e la semifinale in modo chiaro, giocando bene.

Finale contro il Celerina dominata dai nostri con il risultato finale di 7:0. Grande gioia di tutti i presenti con tifo da stadio da parte dei genitori, nonni ed accompagnatori. Bambini felicissimi di poter portare in Bregaglia la coppa.

Tutti i bambini che hanno partecipato al torneo di sabato e domenica hanno ricevuto una bella divisa offerta dagli organizzatori con stampato il nome della squadra.

AC Bregaglia

Notizie in tempo reale

Avvisi

Ora legale

orologio

Nella notte di domenica 31 marzo l’orario andrà portato avanti di un’ora.

Esposizione bovina al Palazzo Castelmur

Bovini

Annullata causa maltempo.

Partecipa al sondaggio

Sondaggio

Irene Giovanoli sta preparando il lavoro di maturità ed invita a partecipare al sondaggio.

Commenti recenti

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

Satira bregagliotta

8krumn

Per sorridere un po’.