a-GRit, Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

Associazione Calcio Bregaglia

19 maggio 2022

Novità in casa. La nuova struttura e la fisioterapia.

Sabato 15 maggio abbiamo giocato l’ultima partita casalinga di questo campionato e abbiamo aperto, anche se i lavori non sono finiti completamente, la nuova buvette al campo. Grazie alla disponibilità di Matilde, Michelle e Lea che si sono offerte di gestire l’ACBAR e sabato è stato un successo.  I tanti presenti hanno apprezzato molto potersi fermare anche dopo la partita in compagnia e bere qualcosa. Sicuramente per le prossime aperture sarà ampliata anche l’offerta.
Ancora grazie alle ragazze.

Nell’ambito del progetto “LA FISIOTERAPIA NELLO SPORT”, la fisioterapia del Centro Sanitario Bregaglia offre delle sedute di fisioterapia per i giocatori della prima squadra. Serena Balatti è presente in una prima fase, il venerdì dalle 19.30 al campo in modo che i ragazzi con problemi muscolari possono sottoporsi ad una prima visita. Il progetto prevede anche la collaborazione con l’allenatore e il preparatore atletico per consigli e scambio di opinioni sul metodo di allenamento fisico.
Cogliamo l’occasione per ringraziare la direzione del  Centro sanitario,  la Dottoressa Magnini, Roberta responsabile della fisioterapia e Serena.

ACBregaglia

Notizie in tempo reale

Avvisi

Ora legale

orologio

Nella notte di domenica 31 marzo l’orario andrà portato avanti di un’ora.

Esposizione bovina al Palazzo Castelmur

Bovini

Annullata causa maltempo.

Partecipa al sondaggio

Sondaggio

Irene Giovanoli sta preparando il lavoro di maturità ed invita a partecipare al sondaggio.

Commenti recenti

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

Satira bregagliotta

8krumn

Per sorridere un po’.